Spazio eventi e meeting room a Milano - OneDay Group

SPAZIO EVENTI & MEETING ROOM

Che evento sarebbe senza C30? Se vuoi organizzare un evento, un convegno, una conferenza, una festa aziendale memorabile a Milano puoi chiedere a noi: mettiamo a disposizione spazi e servizi di intrattenimento personalizzabili al 100% firmati ScuolaZoo: #SeNonLoViviNonCiCredi!

Raccontaci che tipo di evento vorresti fare, in quali date e quante persone ti aspetti parteciperanno. Per qualsiasi esigenza chiedi consigli a noi, organizziamo eventi da più di 10 anni possiamo aiutarti a creare l’evento più straordinario che la tua mente possa immaginare!

SERVIZI INCLUSI

  • Apertura e presidio della location nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Pulizie iniziali, post-allestimento e finali
  • Climatizzazione e / o riscaldamento dei locali
  • Facoltà di carico / scarico merci, allestimento / disallestimento il giorno stesso
  • Uso dell’impianto di proiezione da 7000 ANSI lumen EPSON / PANASONIC con dimensione di proiezione 488×275 cm circa
  • Servizio guardaroba con personale proprio
  • Servizi riservati all’area evento
  • Rete Wi-Fi mesh con più di 30 punti d’accesso e disponibilità di banda fino a 3 Gbit, bilanciati su 3 linee da 1 Gbit asimmetriche.

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Possibilità di accedere all’offerta catering Sapori Solari con servizio in sala
  • Apertura e presidio della location sabato / domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Giorni extra per allestimento/disallestimento
  • Servizio guardaroba servito
  • Tecnico Auditorium specializzato in caso ci sia la necessità di un supporto per regia/effetti speciali
  • Possibilità di scegliere diversi allestimenti della sala (isole, banchetti, tavoli per pranzi..)

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

Auditorium

È lo spazio ideale per eventi con necessità di platea superiore alle 100 persone fino a un massimo di 195.

Il locale è dotato di luci americane con palco, quinta scenica, uno schermo di proiezione e collegamento Wi-Fi. A disposizione un banco regia e una Vip Lounge al piano superiore. Di pertinenza dell’Auditorium un guardaroba (custodito su richiesta), due magazzini e servizi igienici utilizzabili in via esclusiva.

Raccontaci che tipo di evento vorresti fare, in quali date e quante persone ti aspetti parteciperanno. Per qualsiasi esigenza chiedi consigli a noi, organizziamo eventi da più di 10 anni possiamo aiutarti a creare l’evento più straordinario che la tua mente possa immaginare!

SERVIZI INCLUSI

  • Apertura e presidio della location nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Pulizie iniziali, post-allestimento e finali
  • Climatizzazione e/o riscaldamento dei locali
  • Setup sedute su richiesta (fino a 60)
  • Uso armadiature come guardaroba (non custodito)
  • Facile accesso al cortile interno
  • Illuminazione RGB dello spazio con possibilità di comandare le scelte cromatiche
  • Rete Wi-Fi mesh con più di 30 punti d’accesso e disponibilità di banda fino a 3 Gbit, bilanciati su 3 linee da 1 Gbit asimmetriche.

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Possibilità di accedere all’offerta catering Sapori Solari con servizio in sala
  • Apertura e presidio della location sabato / domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato / domenica e festivi su orario da concordare
  • Giorni extra per allestimento / disallestimento
  • Uso del sistema di proiezione Full HD da 5000 Lumen. Dimensione circa 3x2m su telo motorizzato
  • Impianto audio con caratteristica di diffusione 100 + 100watt RMS

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

Agorà

Lo spazio è ideale per lo svolgimento di presentazioni informali ed eventi casual!

L’area è dotata di spalti a gradoni in legno con prese elettriche direttamente in seduta e cuscini colorati. Fronte spalti è presente un telo motorizzato con sistema di proiezione Full HD da 5000 Lumen. Disponibili 60 sedie pieghevoli di design Seletti per aumentare la capacità della platea. Illuminazione a Led RGB per personalizzare lo spazio con effetti luce colorati.

Raccontaci che tipo di evento vorresti fare, in quali date e quante persone ti aspetti parteciperanno. Per qualsiasi esigenza chiedi consigli a noi, organizziamo eventi da più di 10 anni possiamo aiutarti a creare l’evento più straordinario che la tua mente possa immaginare!

SERVIZI INCLUSI

  • Disponibilità della location nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Possibilità di usare i due sistemi di proiezione Full HD da 5000 Lumen. Ciascuno con una dimensione di proiezione di circa 3×2 m su telo motorizzato
  • Impianto audio con caratteristica di diffusione 100+100watt RMS
  • 30 tavoli quadrati 80×80 a disposizione libera
  • sedute colorate ergonomiche, in polipropilene fino a 88 (è possibile aggiungere altre sedute di diversa tipologia)
  • Numero due consolle a muro con 6 sgabelli bianchi
  • Lavagna ascrivibile a muro
  • Pulizie iniziali e finali
  • Climatizzazione e/o riscaldamento dei locali
  • Uso cucina senza fuochi adiacente la stanza
  • Wi-fi rete mesh con più di 30 punti d’accesso e disponibilità di banda fino a 3 Gbit, bilanciati su 3 linee da 1 Gbit asimmetriche.

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Possibilità di accedere all’offerta catering Sapori Solari con servizio in sala
  • Apertura e presidio della location sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Possibilità di utilizzo del Cinemino, adiacente alla Sala Break

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

Sala Break

Un vero laboratorio delle idee: progettata per essere un luogo che stimoli l’interattività è ideale per meeting, assemblee, plenarie, workshop, pranzi, meet-up e aperitivi di networking.

Sono a disposizione tavoli, sedie colorate, due proiettori con teli motorizzati a parete, il tutto in un luogo appartato e silenzioso.

Raccontaci che tipo di evento vorresti fare, in quali date e quante persone ti aspetti parteciperanno. Per qualsiasi esigenza chiedi consigli a noi, organizziamo eventi da più di 10 anni possiamo aiutarti a creare l’evento più straordinario che la tua mente possa immaginare!

SERVIZI INCLUSI

  • Disponibilità della location nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Uso sistema di proiezione Full HD da 5000 Lumen. Dimensione circa 3×2 m su telo motorizzato
  • Impianto audio Full surround THX
  • 42 sedute ricondizionate anni ’80 in velluto rosso
  • Pulizie iniziali e finali
  • Climatizzazione e/o riscaldamento dei locali
  • Wi-fi rete mesh con più di 30 punti d’accesso e disponibilità di banda fino a 3 Gbit, bilanciati su 3 linee da 1 Gbit asimmetriche.

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Apertura e presidio della location sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Uso cucina senza fuochi adiacente la stanza
  • Uso della macchina per fare i Pop-Corn

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

Cinemino

3,2,1… si abbassano le luci, si accende lo schermo e il sistema dolby surround, il profumo dei Pop Corn inebria la stanza ed è subito Cinema!

Le protagoniste sono le quarantadue poltroncine in velluto rosso originali degli anni ’80. Attorno alle pareti le locandine di celebri film dagli anni ’20 fino ai giorni nostri, veri e propri cult della cinematografia.
Una sala silenziosa, con le possibilità di essere completamente oscurata. È lo spazio ideale per assistere ad una lezione frontale o a un workshop.

Raccontaci che tipo di evento vorresti fare, in quali date e quante persone ti aspetti parteciperanno. Per qualsiasi esigenza chiedi consigli a noi, organizziamo eventi da più di 10 anni possiamo aiutarti a creare l’evento più straordinario che la tua mente possa immaginare!

SERVIZI INCLUSI

  • Disponibilità della location nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Cattedra con sedia e 24 banchi di scuola con sedute
  • Lavagna classica in ardesia con rotelle, da usare con gessetti e cancellino
  • Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) Epson 77pollici adatta a proiezioni e scrivibile
  • Planisfero
  • Cartine geografiche a parete
  • Mappamondo
  • Ganci porta abiti a parete

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Possibilità di accedere all’offerta catering Sapori Solari con servizio in sala
  • Apertura e presidio della location sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato/domenica e festivi su orario da concordare

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

4°B

DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!! Ore 8.30, suona la campanella ed è ora di entrare in classe: la 4B. In questo spazio c’è il DNA del nostro gruppo: tutto nasce proprio durante la maturità di Paolo De Nadai che dopo aver denunciato un professore addormentatosi durante gli esami ha dato vita a ScuolaZoo.

Inutile dire che quest’aula è perfetta per assistere ad una lezione frontale o per partecipare ad un workshop, ma è versatile anche nel caso si decida di usarla come sala riunioni, per pranzare, per girare un video ambientato a scuola o per molto altro.

Raccontaci come vorresti fosse organizzata la sala in modo da essere più adatta alle tue esigenze! Specifica a quali date sei interessato e quante persone ti aspetti parteciperanno.

SERVIZI INCLUSI

  • Disponibilità della location nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Tavolo unico centrale con decorazioni Risiko 3D
  • Fino a 24 sedie operative con rotelle e braccioli, regolabili in altezza
  • Monitor a parete 75 pollici con risoluzione 4K. Sistema di collegamento via WiFi con Google Chromecast
  • 2 lavagne scrivibili e magnetiche a muro
  • Pulizie iniziali e finali
  • Climatizzazione e/o riscaldamento dei locali
  • Wi-fi rete mesh con più di 30 punti d’accesso e disponibilità di banda fino a 3 Gbit, bilanciati su 3 linee da 1 Gbit asimmetriche.

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Possibilità di accedere all’offerta catering Sapori Solari con servizio in sala
  • Apertura e presidio della location sabato/domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato/domenica e festivi su orario da concordare

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

Meeting Room Risiko

È la stanza della strategia: muovi i carri armati, pianifica la prossima mossa e conquista i territori, ogni scelta può fare la differenza! Una sala riunioni unica nel suo genere in grado di ospitare fino a 24 persone comodamente sedute.

È fornita di ogni tipo di comfort ed è adatta a qualsiasi tipo di meeting dove far nascere idee, organizzarle e trasformarle in vere e proprie strategie di business!

Raccontaci come vorresti fosse organizzata la sala in modo da essere più adatta alle tue esigenze! Specifica a quali date sei interessato e quante persone ti aspetti parteciperanno.

SERVIZI INCLUSI

  • Disponibilità della location nei giorni lunedì al venerdì, con orario di lavoro 8-20
  • Tavolo unico centrale con decorazioni Super Mario 3D
  • 14 sedie operative con rotelle e braccioli, regolabili in altezza
  • Monitor a parete 65 pollici con risoluzione 4K. Sistema di collegamento via WiFi con Google Chromecast
  • Lavagna scrivibile e magnetica a muro
  • Pulizie iniziali e finali
  • Climatizzazione e / o riscaldamento dei locali
  • Rete Wi-Fi mesh con più di 30 punti d’accesso e disponibilità di banda fino a 3 Gbit, bilanciati su 3 linee da 1 Gbit asimmetriche.

SERVIZI ADDIZIONALI

  • Possibilità di accedere all’offerta catering Sapori Solari con servizio in sala
  • Apertura e presidio della location sabato / domenica e festivi su orario da concordare
  • Assistenza in loco per apertura e chiusura dei locali sabato / domenica e festivi su orario da concordare

* tutto quanto non previsto alla voce incluso

Meeting Room Super Mario

Tutto è possibile, Mario: devi solo crederci!
Sali, scendi, corri, salta, attraversa nuovi mondi per arrivare al tuo obiettivo. Il segreto di questa stanza è che se vuoi farcela non esistono limiti!

Una sala riunioni unica nel suo genere con arredi e dettagli molto particolari, in grado di ospitare fino a 14 persone comodamente sedute. Noi tutti i comfort possibili e immaginabili li abbiamo messi: ora sta a te trovare il modo di salvare la Principessa Peach…

Richiedi informazioni per

Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la Privacy Policy di OneDay Group