Manifesto OneDay: la cultura della nostra azienda - OneDay Group

Il nostro manifesto

La cultura è la nostra unicità e nel manifesto è raccolto il nostro DNA. Siamo in evoluzione continua ma non dimentichiamo mai chi siamo!

Scopri di più

Vision

Avere un ampio, positivo, duraturo impatto sulle persone e sul mondo mettendo le nuove generazioni al centro.

Mission

Testiamo, implementiamo e diffondiamo un nuovo e coinvolgente modo di vivere il lavoro e di fare impresa.

I nostri valori

Sono il nostro tratto distintivo. È il come e il perchè facciamo le cose a determinare il successo.

Imprenditorialità

Ci sentiamo tutti imprenditori del nostro lavoro e responsabili delle nostre decisioni. Il mindset? Imparare dagli errori e osare per proporre idee e soluzioni innovative!

Condivisione

In OneDay 1+1 =3! Sappiamo che un parere in più ci può solo arricchire e siamo sempre #BrutallyHonest. Mettiamo a disposizione di tutti le nostre eccellenze e ci piace condividere i successi.

Passione

Da noi only #GoodVibes. Amiamo quello che facciamo, siamo entusiasti di farlo e sì, ormai l’avete capito siamo, crediamo e concretizziamo la nostra Vision: vogliamo lasciare un impatto sulle persone e sul mondo. Non ci annoiamo mai e la #VitaDaTeam è parte integrante del nostro lavoro in OneDay.

Apertura

Le novità non ci fanno paura: ci piace affrontare il cambiamento prendendolo di petto e lo viviamo come un’opportunità. Ascoltiamo gli altri, non temiamo il feedback e lo incoraggiamo per permetterci ogni giorno di essere i bar-raiser di noi stessi.

Aspirazionalità

Ci piace guardare in alto e volare alto, cerchiamo di andare oltre le aspettative per rendere possibile l’impossibile, stimolando i talenti di ognuno attraverso mentorship e formazione a tutti i livelli.

Informalità

Abbiamo abolito gli standard classici d’azienda: nelle mail, sui social nei nostri uffici. E anche nel modo in cui ci vestiamo e ci relazioniamo con i clienti. Siamo liberi di essere noi stessi e per noi il contenuto viene prima della forma.

La nostra cultura, Il nostro Manifesto

Abbiamo messo nero su bianco il nostro DNA e l’abbiamo stampato in un manifesto di 2 metri. È il nostro faro nella notte, ci guida in tutto quello che facciamo.

Ora è anche vostro.

SCARICA IL MANIFESTO

Culture ambassador

Siamo tutti influencer: ognuno di noi è naturale amplificatore della della cultura aziendale con l’obiettivo di far vivere e raccontare l’essenza di OneDay a tutti. 

Ci piace condividere tutto quello che pensiamo possa lasciare un impatto sulle nuove generazioni: foto, video, meme e case history tutte insieme sul nostro canale Instagram.



SEGUICI

Diana Daverio

"La mia mission è quella di far vivere alle #OneDayPeople ogni giorno come se fosse un OneDay, accogliendole e coinvolgendole al 100% nella #vitadateam! Il mio valore è #passione!"

Alessandro Bianchi

"La mia squadra è la migliore che c'è, voglio essere bandiera del brand e di OneDay. Posso portare le mie competenze, voglia ed entusiasmo all'interno del gruppo e ci tengo molto ad essere protagonista attivo della crescita del business!"

Giulia Cordua

"Ogni giorno vado al C30 e cerco di migliorare la vita a qualcuno. La mia mission? Rendere il mondo un posto migliore!"

Riccardo Pierannunzi

"Poeta e filosofo della belle epoque 2.0. Ogni azione che compio in ufficio o sui social ha questo obiettivo: avere un impatto! Sono felice di essere portavoce ogni giorno della nostra cultura!"

Alessia Mastanadrea

"Per me i piccoli gesti sono la base per avere un impatto sulle persone... il mio impegno è semplicemente quello di essere di buon umore. Sono convinta che un semplice sorriso possa cambiare la giornata. Voglio essere Culture Ambassador per vivere OneDay al 100%!"

Giovanni Di Giacomo

"Cerco di rendere WOW la vita dei nostri ambassador. Credo tantissimo in questa azienda e voglio che tutti lo sappiano!"

Michela Barbati

"Nella vita mi è stato insegnato di non accontentarmi mai. Mi piace essere coinvolta in prima persona: quando ho un'idea in OneDay sento di avere la possibilità di realizzarla, questo mi fa amare la mia azienda ogni giorno di più!"

Arianna Spaggiari

"Per avere un impatto mappo processi e passaggi di informazioni! Per me è un #OneDay ogni giorno che sento di aver aiutato qualcuno a risolvere un problema ;)"

Alessia Colombo

"Il mio segreto? Cerco di entrare in ufficio con il sorriso per creare l'atmosfera giusta che permetta alle OneDay people di lavorare serenamente...senza mai perdere il focus sugli obiettivi. Voglio essere un punto di riferimento per il team!"

Elisa Di Mauro

"Per me la connessione tra WeRoad e OneDay è fondamentale! Sto sempre con le "antenne" alzate per cogliere eventuali difficoltà dei miei colleghi per supportarli in caso di necessità."

Carolina Vadori

"Il segreto per lasciare un impatto sulle persone e sul mondo è non smettere mai di essere curiosi. Voglio essere culture ambassador per essere portavoce del team e del brand!"

Raffaele Di Staso

"Il mio lavoro in OneDay è raccontare storie. Le penso, le scrivo e le divulgo al mondo intero. Ma prima di tutto mi piace aiutare i miei colleghi a scoprire OneDay e a innamorarsene ogni giorno di più"

Richiedi informazioni per

Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la Privacy Policy di OneDay Group