Unisciti al nostro team!

Le OneDay People sono un team di professionisti normalmente fuori dal comune che ambiscono a lasciare un ampio, positivo e duraturo impatto sulle persone e sul mondo passando dalle nuove generazioni! Siamo ambiziosi, concreti e veloci. Unisciti a noi!

il candidato ideale

Non esistono candidati ideali. Lavorare con noi significa essere motivati prima ancora che esperti!

candidato braccio
Non ci interessa che lavoro hai fatto prima, non ci interessa la tua esperienza pregressa: crediamo nell'ambizione, nel potenziale e nel culture fit prima di tutto!
candidato braccio
Cerchiamo alto problem solving, flessibilità e adattabilità. Cerchiamo persone che siano appassionate e motivate a lavorare con le nuove generazioni!
candidato cuore
 In OneDay adottiamo l'approccio Kaizen ossia non affidarsi alle soluzioni copia e incolla, dare responsabilità ad ogni livello, impegnati al miglioramento quotidiano, continuo e graduale delle attività per creare valore e meno sprechi, focus sulla organizzazione operativa.
candidato cervello
Crediamo che le hard skills si possano imparare, ma la passione per lavoro non si apprende, la propensione e l'ambizione a fare bene è una spinta personale.

Soft Benefit

Cosa offriamo

UN BENVENUTO IN ONEDAY

  • Onboarding Experiencee welcome kit
  • Training su strumenti e guidelines

PIANI DI SVILUPPO E FORMAZIONE

  • OneDay Academy per la tua formazione personale
  • Meet up con professionisti, Knowledge sharing meeting

WORK LIFE BALANCE , CONVEZIONI, ATTIVITÀ’ DI GRUPPO

  • Welfare e sconti ATM e Trenord
  • Consulenza commercialista e fiscale gratuita
  • Smartworking, Welfare e Parental benefit
  • Team building periodico

VIAGGI

  • Un Viaggio WeRoad gratis all’anno del valore di €1.200
  • Un Viaggio ScuolaZoo gratis all’anno, del valore di €500

DREAMS BUILDING

  • Book Sharing e area relax & calcio balilla
  • Cucina equipaggiata e Colazione, frutta e caramelle free

PROCESSO DI SELEZIONE

Gli step per diventare una OneDay People

1
Compila il form online e mandaci il tuo video!

è il primo passo per far parte del nostro team! Cerchiamo persone “normalmente fuori dal comune”, per questo motivo non vediamo l’ora di vederti raccontare qualcosa di te tramite un video e il form che abbiamo preparato!

Leggi alcuni consigli

Consigli per realizzare il tuo video

  1. Essere brevi È necessario andare dritto al punto. Il video non deve durare più di due-tre minuti altrimenti si rischia di perdere l’attenzione di chi lo guarda. Un consiglio? Utilizza elenchi puntati per organizzare le tue idee e sviluppare ognuna di esse al fine di sapere esattamente che cosa hai intenzione di dire una volta che ti ritroverai di fronte alla telecamera!
  2. Avere qualcosa da dire Il video non deve essere una replica del tuo CV. E’ il secondo step dell’iter di selezione quindi deve trasmettere qualcosa in più! Parla di te e del motivo per cui ti sei candidato…e poi rispondi a qualche nostra domanda! Saremo noi ad indirizzarti.
  3. Essere originali Non c’è bisogno di essere degli esperti in montaggio per realizzare un video originale ed interessante. Utilizza la tua creatività: ricordati che l’obbiettivo è farti conoscere e non passare in rassegna le esperienze già elencate nel tuo cv!
  4. Essere professionali Si tratta pur sempre di un video per ottenere un posto di lavoro! Non confondere dunque l’essere originale con il dover dimostrare qualcosa che non si è: ricordati che sarà la prima impressione che avremo di te.
  5. Divertirsi e far divertire! Buona la prima! Un video vincente deve trasmettere il divertimento che si sta vivendo durante la registrazione dello stesso. Una volta raccolte le idee non provare e riprovare: sii rilassato, spontaneo e divertiti!
2
Assessment

(se applicabile)

se previsto dal processo di selezione della posizione per cui ti sei candidato, sarai invitato per un colloquio di gruppo in cui potrai confrontarti con altri candidati e mettere alla prova le tue capacità.

3
Colloquio con le Risorse Umane

si tratta di un colloquio conoscitivo al fine di approfondire il tuo background, la tua motivazione e le tue soft skill.

4
Colloquio con il manager della funzione aziendale

si tratta di un colloquio tecnico al fine di verificare le tue hard skill ed approfondire il ruolo e la funzione aziendale in cui verrai inserito

5
Colloquio con l’Amministratore Delegato e/o Top Management

(se applicabile)

se previsto dal processo di selezione della posizione per cui ti sei candidato, sarai invitato per l’ultimo step dell’iter selettivo per un colloquio con l’Amministratore Delegato e/o il Top Management del Gruppo al fine di capirne meglio la strategia aziendale.

JOB OPENINGS

Scopri le posizioni aperte o candidati spontaneamente

ONEDAY PEOPLE

Conosci il team OneDay!
Giulia Mantegna
Coordinator Manager e Product Specialist WeRoad
Francesca Garau
Shop & Customer Care Manager ScuolaZoo
Diego De Lorenzis
Head of Strategy & Operations ZooCom
Chiara Doniselli
Booking Coordinator Travel4Target
Greta Santi
Account Specialist ZooCom
Alessia Tamburino
Copywriter ZooCom
Riccardo Pieranunzi
Social Media Specialist ScuolaZoo
Tu!
Proponi la tua candidatura!