Il Gruppo OneDay: le company che mettono al centro le nuove generazioni - OneDay Group

Business Builder

Community, Need, Delivery: la ricetta del nostro modo di fare business!

I business di OneDay hanno un comune denominatore: la community! Se c’è una cosa che sappiamo fare è creare love brand per le nuove generazioni. Come lo facciamo? Con il nostro inconfondibile approccio smart e appassionato. Il nostro motto: le idee non sono nulla senza l’execution, crediamo che saper mettere a terra progetti in tempi velocissimi faccia davvero la differenza!

Community

Conoscere il target non è sufficiente, a noi piace viverlo! Coinvolgiamo ogni giorno i giovani attraverso l’attività sul campo e sui social. 

Need

Vivere e ascoltare ogni giorno le community ci consente di intercettare i loro bisogni e costruire su questi nuovi scenari d’impresa!

Delivery

Pensato, detto, fatto! Entriamo sul mercato alla velocità della luce al motto “ideas are cheap, execution is everything!”

OneDay

Dal 2016

OneDay è il business & community builder italiano che sviluppa e lancia sul mercato nuove realtà imprenditoriali smart secondo un approccio al lavoro unico e innovativo, basato sui pillar di velocità, ambizione e concretezza. Il comune denominatore dei nostri business è il target: le nuove generazioni. Per loro costruiamo community che teniamo ingaggiate ogni giorno attraverso attività on field e i canali digitali.

6
COMPANY
150
TEAM MEMBER
4.100
METRI QUADRATI DI BUILDING

ScuolaZoo

Dal 2007

Il brand storico del gruppo, da cui tutto è iniziato. Nato nel 2007, oggi è il media brand più amato degli studenti. Negli anni ha saputo coinvolgere e rappresentare due generazioni di adolescenti raggiungendo la totalità della GenerazioneZ grazie a un mix di attività sui social e nella vita reale, dai viaggi alle attività nelle scuole.

+4.1ML
Follower su Instagram
80.000
Ragazzi portati in viaggio
+300K
Diari venduti ogni anno

ZooCom

Dal 2013

È la creative media agency del gruppo con focus sulla GenerazioneZ, specializzata nel portare brand e aziende alla stessa velocità dei ragazzi. 

Un team di creativi e strateghi trasversale, che ama il suo target, lo ascolta, lo vive creando l’opportunità per i brand di entrare in contatto con loro attraverso contenuti ed eventi che parlano il loro linguaggio!

2.5M
Ragazzi ingaggiati ogni giorno
+6000
Contenuti prodotti
76%
Appuntamenti trasformati in brief

WeRoad

Dal 2017

WeRoad è la più grande community online di giovani viaggiatori on the road d’Europa! WeRoader e coordinatori sono accomunati dalla voglia di scoprire paesi e culture lontane e dal desiderio di condividere questa esperienza con i loro coetanei.

Una community che crede nella condivisione delle esperienze, il cui obiettivo è tanto il viaggio, quanto il creare amicizie che durino nel tempo. Insomma, molto più di un tour operator!

 

20k
pax in totale
450
coordinatori
community social di viaggiatori di gruppo in Europa

Together

Dal 2019

Together è l’agenzia di comunicazione integrata che si pone l’obiettivo di creare relazioni durature tra marca e persone, realizzando progetti tattici in grado di generare un impatto immediato sul business.

Come? Attraverso idee che hanno il potere di creare connessioni anche quando sembra impossibile. Così nasce qualcosa di unico, sorprendente e magico. Nasce un’emozione che noi chiamiamo Togetherness.

30
Togethers di nome e di fatto
+50
campagne gestite nei primi 12 mesi
+1M
di budget media investito per i nostri clienti

House of Talent

Dal 2018

House of Talent è un acceleratore di sogni: con la sua crew di talent e creator si rivolge al target kids 9-14 anni, creando contenuti di intrattenimento in grado di trasmettere alle Nuove Generazioni valori come l’inclusione, il gioco di squadra e l’esaltazione delle diversità.

Con un suo studio di registrazione a Cologno Monzese (MI), è anche produttore televisivo lavorando con alcuni dei maggiori player del mercato come MondoTV Group, Viacom CB, Sky Media e Netflix. 

67
team, talent e troupe member
1000
mq di studios
6M
follower tra account social e creator

Glint

Dal 2020

Glint è l’eCommerce Business Partner nato con l’obiettivo di aiutare i brand a crescere attraverso un’esperienza digitale semplice, modulare e condivisa.

Non la classica agenzia, ma un Business Partner esterno con l’approccio del team member interno. Gli obiettivi delle aziende diventano i loro: se il brand cresce, brindano insieme a loro.

È al fianco di PMI e grandi Aziende di tutti i settori che vogliono posizionare e vendere il proprio prodotto online, attraverso la creazione e gestione del canale eCommerce e l’ideazione di Brand nativi digitali per la vendita online con un approccio direct-to-consumer.

+10.000
Ordini eCommerce attesi nel 2021
16
Partner attivi nel 2020
8
Team member

Richiedi informazioni per

Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la Privacy Policy di OneDay Group