Lavora con noi!

Il lavoro come non l’hai mai immaginato prima.
Entra in OneDay per vivere un’esperienza straordinaria.
Cosa aspetti? Vieni a conoscerci meglio e guarda subito le posizioni aperte!

il candidato ideale

Cerchiamo persone:

candidato - cerchicandidato sagomecandidato linee bracciocandidato linee cervellocandidato linee cuore
Normalmente fuori dal comune, per dare vita ad idee innovative
candidato braccio
Motivate, determinate e coraggiose, per portare avanti le proprie idee con successo con la consapevolezza che "soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire" cit. Coelho
candidato cuore
Curiose, ambiziose ed appassionate, per essere sempre in linea con i valori e la cultura aziendale di OneDay Group
candidato cervello
Con spirito di gruppo ed un'ottima gestione delle priorità, affinché le buone idee si trasformino in grandi traguardi

Soft Benefit

Cosa offriamo
  • Benvenuto! Ti prepareremo un vero e proprio comitato di accoglienza
  • Sconto e abbonamento Atm & Trenord
  • Colazione e caramelle free
  • Cucina equipaggiata
  • Area relax & calcio balilla
  • Party aziendali
  • Viaggi Evento Free
  • Amici o parenti in Viaggio Evento – 3 quote base scontate del 50%
  • Biblioteca condivisa
  • Buon compleanno! Mezza giornata liberta per te.
  • Consulenza dal commercialista gratuita

PROCESSO DI SELEZIONE

Come funziona

1
Compila il form online

è il primo passo per far parte del nostro team! Compila il form in tutti i suoi campi ed allega il tuo cv.

2
Invia il tuo video

cerchiamo persone “normalmente fuori dal comune”!
Per questo motivo, come hai visto, non ti chiederemo di compilare un interminabile e noioso form ma, come secondo step dell’iter di selezione, ti chiederemo di inviarci un video di presentazione.
Come realizzarlo e perché?

Leggi alcuni consigli

Consigli per realizzare il tuo video

  1. Essere brevi È necessario andare dritto al punto. Il video non deve durare più di due-tre minuti altrimenti si rischia di perdere l’attenzione di chi lo guarda. Un consiglio? Utilizza elenchi puntati per organizzare le tue idee e sviluppare ognuna di esse al fine di sapere esattamente che cosa hai intenzione di dire una volta che ti ritroverai di fronte alla telecamera!
  2. Avere qualcosa da dire Il video non deve essere una replica del tuo CV. E’ il secondo step dell’iter di selezione quindi deve trasmettere qualcosa in più! Parla di te e del motivo per cui ti sei candidato…e poi rispondi a qualche nostra domanda! Saremo noi ad indirizzarti.
  3. Essere originali Non c’è bisogno di essere degli esperti in montaggio per realizzare un video originale ed interessante. Utilizza la tua creatività: ricordati che l’obbiettivo è farti conoscere e non passare in rassegna le esperienze già elencate nel tuo cv!
  4. Essere professionali Si tratta pur sempre di un video per ottenere un posto di lavoro! Non confondere dunque l’essere originale con il dover dimostrare qualcosa che non si è: ricordati che sarà la prima impressione che avremo di te.
  5. Divertirsi e far divertire! Buona la prima! Un video vincente deve trasmettere il divertimento che si sta vivendo durante la registrazione dello stesso. Una volta raccolte le idee non provare e riprovare: sii rilassato, spontaneo e divertiti!
3
Assessment

(se applicabile)

se previsto dal processo di selezione della posizione per cui ti sei candidato, sarai invitato per un colloquio di gruppo in cui potrai confrontarti con altri candidati e mettere alla prova le tue capacità.

4
Colloquio con le Risorse Umane

si tratta di un colloquio conoscitivo al fine di approfondire il tuo background, la tua motivazione e le tue soft skill.

5
Colloquio con il manager della funzione aziendale:

si tratta di un colloquio tecnico al fine di verificare le tue hard skill ed approfondire il ruolo e la funzione aziendale in cui verrai inserito

6
Colloquio con l’Amministratore Delegato e/o Top Management

(se applicabile)

se previsto dal processo di selezione della posizione per cui ti sei candidato, sarai invitato per l’ultimo step dell’iter selettivo per un colloquio con l’Amministratore Delegato e/o il Top Management del Gruppo al fine di capirne meglio la strategia aziendale.

JOB OPENINGS

Ecco le nostre posizioni aperte

Customer Care Assistant – WeRoad – Stage
SG Tour

Con il nostro tour operator Travel4Target in 8 anni abbiamo portato più di 55.000 ragazzi in viaggio in giro per l’Europa. Da qualche mese abbiamo deciso di allargare i nostri confini ai viaggi a lungo raggio, on the road, alla scoperta delle meraviglie del mondo. Con WeRoad stiamo costruendo una community di viaggiatori accomunati dalla […] Leggi tutto

Candidati!
Data & Insight Analyst
ZooCom

Il team di ZooCom è impaziente di conoscere e inserire un eclettico Insight & Data Analyst, appassionato e competente di comuncazione / mktg, che raccolga, misuri e analizzi dati provenienti da più fronti: analytics, conversazioni online, ricerche e dati da creare internamente o provenienti da partner esterni. La risorsa supporterà il team Strategico e il […] Leggi tutto

Candidati!
Consumer & Business Insight Analyst
OneDay Group

A scuola eri il genio in matematica a cui tutti chiedevano aiuto e non avevi problemi a far copiare il compito in classe? Crescendo hai scoperto il mondo dei social e te ne sei innamorato? Sai fare la differenza? Allora hai i tutti i numeri per essere il nostro Consumer & Business Insight Analyst… cosa aspetti a […] Leggi tutto

Candidati!
Graphic designer
OneDay Group

Siamo una realtà di giovani talenti con un età media di 28 anni, prevalentemente incentrata su business a carattere digital. Nel nostro DNA c’è l’eccellenza ed il nostro motto è “Work hard, party hard”, perché i successi vanno celebrati sempre con un brindisi! Se non ti spaventa mettere la testa contemporaneamente su più progetti, target […] Leggi tutto

Candidati!