Alternanza con noi!

Proponici la tua alternanza!

Trascorriamo in media 6450 ore di alternanza scuola lavoro con 80 ragazzi di 12 scuole diverse ogni anno!

Com’è L’alternanza da noi? Ve lo raccontano Claudio, Maria, Giovanni, Sandra, Alberto, Michela, Giuseppe, Rosella….

Non si impara solo in classe! In OneDay si sperimenta davvero il mondo del lavoro, per poter scegliere consapevolmente la propria strada in futuro.

Inviaci la tua candidatura

OneDay mette le nuove generazioni al centro anche nell’educazione al lavoro: i nostri programmi di alternanza scuola-lavoro sono pensati per renderla uno scambio alla pari fra professionisti e studenti. I primi trasmettono competenze professionali, i secondi condividono trend, mode e linguaggi del momento!

Se sei un professore in cerca di realtà affidabili o uno studente in cerca di un’esperienza indimenticabile inviaci la tua candidatura a hr@onedaygroup.it specificando:

  • Il nome e l’indirizzo della tua scuola
  • Il periodo di interesse per effettuare le tue ore di alternanza da noi
  • Il tuo nome e cognome
  • Un numero di telefono e un indirizzo mail

Candidati!

I segreti di Excel, l’arte di Photoshop e InDesign, la comunicazione in Power Point, il ritmo dei video, la creatività dei meme, i social network come strumento di lavoro, il linguaggio più corretto da tenere con i clienti su whatsapp, l’ordine dell’amministrazione e le sue funzioni.

Sono solo alcune delle competenze che potrai scoprire in OneDay, fra professionisti poco più grandi di te, ma dal talento affermato, che amano lavorare divertendosi, ogni giorno.

Cosa puoi Sperimentare con noi?

#10VolteTanto

In OneDay l’Alternanza non è solo il primo incontro con il mondo del lavoro: diamo la possibilità a ogni studente di donare il 10% delle sue ore in attività di volontariato per la Caritas di Milano.
Aderiamo infatti al programma #10VolteTanto voluto e sostenuto dall’Arcivescovo S.E. Mons. Mario Delpini e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, a cui OneDay Group è associata.